Qualora uno specializzando intenda trasferirsi ad un altro Ateneo, dovrà innanzitutto informarsi presso l’Ateneo di destinazione sulle modalità di iscrizione alla Scuola di Specializzazione e le scadenze entro le quali presentare domanda.
Lo specializzando che intende trasferirsi ad un altro Ateneo dovrà produrre all’Ufficio Scuole di Specializzazione, almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto di formazione specialistica, quanto segue:
NB: la domanda di trasferimento potrà essere presentata solo per anni di corso successivi al primo.
Lo studente dovrà essere in regola con il pagamento delle tasse ed aver sostenuto con esito positivo gli esami di profitto precedenti all'anno accademico per il quale si chiede il trasferimento in uscita.
L'ultimo esame di profitto dovrà essere sostenuto prima della data di scadenza del Contratto di formazione specialistica.
Non è possibile il trasferimento in corso d'anno accademico: la data del trasferimento deve coincidere con la data di decorrenza annuale del contratto per l'anno accademico d'iscrizione.
La casella di posta eletrtronica alla quale è possibile richiedere maggiori informazioni e alla quale è necessario inviare la modulistica sopra descritta è la seguente:
trasferimenti.scuolesanitarie(AT)sc-saluteumana.unifi.it
Ultimo aggiornamento
05.07.2023