MENU

Istruzioni e modulistica per Passaggi e/o Rinunce a.a.2018-2019

ATTENZIONE: il giorno 6 maggio alle ore 16:00 prende avvio la XXXI procedura straordinaria di riassegnazione dei posti inutilizzati.

 I candidati già immatricolati durante la prima assegnazione ad una Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Firenze, entro le ore 12:00 del giorno 8 maggio 2020, sulla base della procedura straordinaria di riassegnazione secondo i criteri definiti dal Bando per l’ammissione, possono:

 

- Accettare la nuova assegnazione a un’altra Scuola di Specializzazione dell’Ateneo fiorentino.

   In tal caso è necessario:

  • Compilare la Domanda di Passaggio in marca da bollo da € 16, allegando la ricevuta di pagamento dell’onere amministrativo secondo le modalità riportate sul modulo stesso e copia del documento d’identità in corso di validità
  • Inoltrare tempestivamente la scansione in formato PDF del modulo di domanda e dei relativi allegati  all’indirizzo: scuoledispecializzazione@sc-saluteumana.unifi.it 
  • Spedire la suddetta documentazione in originale a: Segreteria delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Firenze – Nic Pad.3 – Stanza 125 – Largo Brambilla n.3 – 50134 Firenze

 

-Accettare la nuova assegnazione a una Scuola di Specializzazione di un altro Ateneo.

  In tal caso è necessario:

  • Compilare la Domanda di Rinuncia in marca da bollo da € 16, allegando la ricevuta di pagamento dell’onere amministrativo secondo le modalità riportate sul modulo stesso e copia del documento d’identità in corso di validità
  • Inoltrare tempestivamente la scansione in formato PDF del modulo di domanda e dei relativi allegati  all’indirizzo: scuoledispecializzazione@sc-saluteumana.unifi.it 
  • Spedire la suddetta documentazione in originale a: Segreteria delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Firenze – Nic Pad.3 – Stanza 125 – Largo Brambilla n.3 – 50134 Firenze

 

ATTENZIONE: per coloro che presenteranno domanda di rinuncia  per accettare una nuova assegnazione presso un altro Ateneo, la procedura di rimborso della tassa di immatricolazione versata sarà avviata solo successivamente alla conclusione definitiva delle assegnazioni del concorso SSM 2019.

Ultimo aggiornamento

02.11.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni