In questa pagina
Con D.R. n. 885 (prot. 190156) del 31/08/2023 è stato pubblicato il Bando di selezione per l'accesso agli anni di corso successivi al primo dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia [Classe LM-41] e in Odontoiatria e protesi dentaria [Classe LM-46] e ai corsi di laurea triennali e magistrali delle Professioni sanitarie, per l’anno accademico 2023/2024
La selezione è per soli titoli e non è richiesto il superamento di alcuna prova di ammissione.
Per ogni informazione di natura didattica (requisiti di carriera, riconoscimento crediti, valutazione di carriera) i candidati possono rivolgersi alla Scuola di Scienze della Salute Umana scrivendo per email all'indirizzo di posta elettronica del corso di laurea di interesse sotto riportati indicando nell’oggetto “Domanda di ammissione anni successivi al primo corso di laurea [NOMECORSO]":
Eventuali avvisi riguardanti il presente bando saranno pubblicati sull’applicativo TURUL nel box “Informazioni dalla segreteria” all’interno del concorso per il quale è stata presentata la domanda. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica agli interessati, non saranno inviate comunicazioni personali.
Ultimo aggiornamento
01.09.2023