Inizio tirocini IV anno II semestre a.a.2024/2025 = lunedì 5 maggio 2025
Dalle ore 20.00 di martedì 22 aprile 2025 alle ore 08.00 di lunedì 28 aprile 2025 saranno aperte le prenotazioni dei reparti sul servizio TIROMED (link)
Pui accedere a TIROMED tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’identità Elettronica), ad eccezione degli studenti stranieri che accederanno con le credenziali uniche di Ateneo (link)
Sono state abilitate al servizio TIROMED per il tirocinio del IV anno a.a.2024/2025 II semestre:
Prima di procedere con le prenotazioni, lo studente dovrà prendere visione della Dichiarazione per la sicurezza, privacy e trattamento dati
Deve altresì prendere visione del Progetto formativo e attenersi a quanto ivi riportato.
I reparti disponibili sono consultabili su TIROMED
Consultando ai link seguenti l'organigramma delle Aziende ospedaliere ospitanti troverete maggiori dettagli su indirizzi e contatti:
Organigramma ATC
Organigramma AOUC
Nel I semestre è previsto un tirocinio della durata di 10 giorni pari a 50 ore di attività a scelta nei seguenti ambiti:
2 settimana per un totale di 50 ore in 10 gg
Nel II semestre sono previsti due tirocini, ciascuno della durata di 10 giorni pari a 50 ore di attività, a scelta nei seguenti ambiti:
N.B. Non è possibile effettuare più di un tirocinio nella stessa disciplina.
2 settimana per un totale di 50 ore in 10 gg
+
2 settimana per un totale di 50 ore in 10 gg
Ogni studente deve stampare ed esibire il cartellino identificativo (download)
L'attività svolta deve essere certificata sugli appositi libretti. I libretti dovranno essere correttamente compilati e firmati in ogni sezione.
Ultimo aggiornamento
17.04.2025